Informazioni ai sensi dell’art. 19 del Decreto 24 Ottobre 2023, n. 150 Obblighi di trasparenza degli Enti di formazione
DATI IDENTIFICATIVI E IL NUMERO D’ORDINE CONCILIANDO FORM DI LEGAL PROFESSIONAL NETWORK SRL, N. 428 REGISTRO DEGLI ENTI DI FORMAZIONE Nr. 428 – Elenco degli Enti di formazione di mediazione Ministero della Giustizia
CONTATTI, L’INDIRIZZO POSTALE DELLA SEDE LEGALE, L’INDIRIZZO DI POSTA
ELETTRONICA E DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
Via Ufente 20, Torre Pontina, ingresso Uffici, piano decimo, interno E 04100 – Latina
Tel. +39 0773 180277
Email: formazione@legalprofessionalnetwork.org
Pec: lpn@legalmail.it
L’ORGANIGRAMMA CON LE RELATIVE FUNZIONI E RESPONSABILITÀ
Organigramma ente di formazione >>
RESPONSABILE SCIENTIFICO
Curriculum avv. Cira Di Feo
FORMATORI
Elenco formatori e curriculum
PROGRAMMI DI FORMAZIONE
Programmi dei corsi
LE MODALITÀ DI ATTESTAZIONE DELL’EFFETTIVA FREQUENZA AI CORSI DA PARTE DEGLI ISCRITTI
Le modalità di attestazione dell’effettiva frequenza ai corsi da parte degli iscritti possono variare in base al tipo di corso, alle specifiche esigenze e, soprattutto, alle modalità di erogazione del corso stesso:
CORSI ON LINE:
1. Software di gestione delle presenze: Piattaforme digitali come Zoom e collaborazione con avvocato360 che consentono ai corsisti di registrarsi tramite portali web, di partecipare con strumenti audio e video e permettere ai docenti e ai componenti della divisione formazione di Conciliando Form di tracciare tempi e orari di connessione dei discenti.
CORSI IN PRESENZA:
1. Registro delle presenze: durante i percorsi formativi si provvederà alla registrazione quotidiana delle presenze degli studenti con firme su un registro cartaceo (entrata/uscita).
PER ENTRAMBI I CORSI ON LINE E IN PRESENZA:
- Partecipazione attiva: In particolare modo per il Corso iniziale per mediatori, la partecipazione attiva alle lezioni, come interventi, discussioni e risposte a domande è monitorata come parte delle modalità di attestazione della frequenza.
- Compiti e test di verifica: In alcuni casi, la frequenza può essere attestata attraverso la consegna regolare di compiti, esercitazioni, simulazioni o la partecipazione a test periodici. La costante artecipazione a queste attività può essere considerata come prova dell’effettiva frequenza.
- Autodichiarazione: Ove necessario, per maggiore garanzia della presenza/partecipazione dei corsisti, al termine del corso viene richiesto ai partecipanti di firmare una autodichiarazione delle ore totali di effettiva presenza/partecipazione al percorso formativo specifico.
I CRITERI PER L’AMMISSIONE ALLA VALUTAZIONE FINALE DEGLI ISCRITTI AI CORSI
I criteri per l’ammissione alla valutazione finale degli iscritti ai corsi variano a seconda della tipologia del percorso formativo.