Consumo Mediazione Arbitrato:
la giusta soluzione per ogni controversia.

Ti aiutiamo a trovare la giusta soluzione con la nostra mediazione e professionalità.

La Legal Professional Network nasce con l’esigenza di creare una rete costituita da ottimi professionisti che abbracci qualsiasi ambito professionale in modo da poter offrire un’assistenza nelle procedure di mediazione o sovraindebitamento in modo minuzioso, cercando di sviluppare e personalizzare la migliore soluzione caso per caso.

Avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti aziendali, tributaristi, amministratori di condominio, ingegneri, architetti, geometri, pedagogisti, psicologi, counselor, mediatori civili e commerciali, mediatori familiari, medici, docenti sapranno mettere a disposizione la propria conoscenza per aiutarti nella gestione e nella risoluzione della controversia o nella ricerca di una soluzione ad un problema.

Consumo Sovraindebitamento Mediazione Civile Arbitrato

Mediazione

La società è accreditata al Ministero della Giustizia come organismo di mediazione denominato CONCILIANDO MED, iscritto al n. 1041 del registro degli organismi di mediazione civile. Presso l’organismo, pertanto, è possibile disputare tentativi di mediazione finalizzati alla conciliazione.

Consumo

Consumo Problemi con i gestori di telefonia, internet, poste italiane, commercio elettronico oppure con i gestori di energia elettrica e gas, teleriscaldamento, acqua possono essere risolti presso di noi.

Conciliando Med di Legal Professional Network è organismo accreditato Agcom e Arera e comunicato alla Commissione Europea. Contattaci e risolveremo i tuoi piccoli problemi quotidiani.

Arbitrato

L’arbitrato (dal latino arbitratus, cioè giudizio) è un metodo alternativo di risoluzione delle controversie (cioè senza ricorso a un procedimento giudiziario) per risolvere liti in materia civile e commerciale mediante l’affidamento di un apposito incarico a un soggetto terzo rispetto alla controversia, detto arbitro, o a più soggetti terzi, che formano il cosiddetto collegio arbitrale (normalmente formato da tre arbitri, di cui due scelti da ciascuna delle parti e il terzo nominato da una persona al di sopra delle parti, quale, per esempio, il Presidente di un Tribunale), i quali giudicano la controversia e producono una loro pronuncia, detta lodo arbitrale, che contiene la soluzione del caso ritenuta più appropriata.

Formazione

La società è accreditata al Ministero della Giustizia come ente di formazione per la mediazione civile, denominato CONCILIANDO FORM, iscritto al n. 428 del registro degli enti di formazione per la mediazione civile L’ente può, quindi, tenere corsi di formazione per mediatori civili, mediatori di dritto e aggiornamento per mediatori.
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop